BORSE, PELLETTERIA, ACCESSORI MODA: MIPEL 2017 – FIERAMILANO RHO, 17/20 SETTEMBRE 2017

BORSE, PELLETTERIA, ACCESSORI MODA: MIPEL 2017 – FIERAMILANO RHO, 17/20 SETTEMBRE 2017

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, intende promuovere le produzioni innovative del settore moda alla manifestazione Mipel 2017, l’evento internazionale più importante dedicato alla pelletteria e agli accessori moda, che richiama da ogni parte del mondo pubblico, operatori ed esperti del settore. Aspiin, parteciperà con le aziende della provincia all’evento che si svolgerà a Milano dal 17 al 20 settembre, in concomitanza con “The Micam” la fiera internazionale della calzatura con cui condivide gli operatori e attua importanti sinergie.

Il Mipel è una vetrina prestigiosa per le aziende del settore Moda. La manifestazione, ospitata all’interno del padiglione 10 di FieraMilano, offre ai brand partecipanti alle quattro giornate dedicate alle collezioni Spring/Summer 2018, una strategica opportunità di incontro con:
– buyer internazionali di alto profilo in cerca di qualità e innovazione
– addetti del settore
– stampa internazionale

Settori interessati

– borse da giorno, da sera e sportive
– zaini e cartelle da lavoro
– articoli da viaggio
– cinture
– guanti e cappelli
– calzature
– sciarpe e foulard,
– ombrelli e bastoni,
– articoli da regalo,
– piccola pelletteria,
– accessori moda e bijoux.

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare la Manifestazione di interesse (non impegnativa) ed inviarla entro giovedì 8 giugno all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583. Tutti i dettagli per la partecipazione verranno forniti in seguito. La quota di partecipazione a carico delle imprese è di di Euro 500,00 + IVA e sarà richiesta al momento della conferma di partecipazione.

Per maggiori informazioni:

Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it
Tel. 0775/275272
Fax 0775/823583

MIPEL 2017_Manifestazione di interesse