MODA, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI: SI SPOSAITALIA COLLEZIONI – 6-9 APRILE 2018 MILANO, FIERAMILANO CITY

MODA, ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI: SI SPOSAITALIA COLLEZIONI – 6-9 APRILE 2018 MILANO, FIERAMILANO CITY

Aspiin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, intende valutare la possibilità di promuovere e organizzare la partecipazione delle aziende della provincia di Frosinone alla prossima edizione della fiera Si SposaItalia Collezioni che si terrà a Milano – Fieramilanocity – dal 6 al 9 aprile 2018.

Sì Sposaitalia Collezioni, si inserisce nell’ambito della Milano Bridal Week e oltre a essere il momento espositivo leader nel settore bridal, è anche un contenitore dinamico di eventi e sfilate che nei quattro giorni di manifestazione, dal 6 al 9 aprile a Fieramilanocity, coinvolgeranno gli operatori in un’atmosfera sofisticata che vedrà protagoniste le migliori proposte di stile, a cui si aggiungerà un calendario di sfilate con alcuni dei marchi più interessanti nel panorama del bridal fashion.

La quattro giorni milanese è considerata la manifestazione di riferimento per il mercato nazionale ed internazionale dell’abbigliamento da Sposa e Cerimonia, un appuntamento irrinunciabile in occasione del quale si possono visionare le migliori produzioni del settore bridal.
L’evento ospita, infatti, le collezioni sposa, sposo, cerimonia e accessori più creative e di qualità e permette al compratore, grazie alla particolare attenzione alle tendenze, di avere una vasta e moderna panoramica di tutte le novità di settore.

Manifestazione di interesse

Le aziende interessate a partecipare dovranno compilare il modulo allegato che unitamente alle 10 foto sarà elemento di valutazione da parte dell’ente fiera per la selezione dei partecipanti.

Il modulo dovrà essere inviato entro il 19 gennaio 2018 all’indirizzo e-mail v.panaccione@aspiin.it o al numero di fax 0775/823583.

Le aziende che saranno valutate positivamente dell’Ente Fiera saranno successivamente invitate a formalizzare l’adesione.

Per maggiori informazioni:

Maria Paniccia: m.paniccia@aspiin.it
Valentina Panaccione: v.panaccione@aspiin.it
Tel. 0775/275272
Fax 0775/823583

PREADESIONE SPOSAITALIA