PROSPEX SECONDO CATALOGO – ADESIONI FINO AL 31 OTTOBRE

PROSPEX SECONDO CATALOGO – ADESIONI FINO AL 31 OTTOBRE

La Regione Lazio ha approvato l’elenco dei progetti del Secondo Catalogo Regionale PROSPEX (progetti di promozione dell’export) finanziati attraverso il POR FESR 2014-2020 per favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI laziali e, contestualmente, sono state definite le modalità di partecipazione per le PMI.

L’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone è promotore di 7 progetti del II° catalogo regionale dei PROSPEX.

Settori e Paesi target: Automotive, Aerospace, Food & Beverage, Moda, Abbigliamento ed Accessori, Interior Design, Arredamento, Hotellerie. Germania, Canada, Cina, Giappone, Sudafrica, Nordeuropa, Emirati Arabi Uniti.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE AI PROSPEX DA PARTE DELLE PMI
La finestra per la presentazione delle richieste di adesione al Secondo Catalogo PROSPEX da parte delle PMI è aperta dalle ore 12 del 5 settembre 2017 alle ore 12 del 31 ottobre 2017 per partecipare ai PROSPEX che si attivano nel periodo compreso fra l’1 febbraio 2018 e il 31 maggio 2018.

Le PMI interessate a partecipare al PROSPEX fra quelli inseriti nel Secondo Catalogo devono presentare richiesta a Lazio Innova, compilando il Formulario attraverso la piattaforma GeCoWEB e inviando tramite PEC (posta elettronica certificata) la Domanda e la Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo seguendo la procedura indicata, nei tempi e con le modalità previste, nell’Avviso Pubblico allegato.

Per maggiori informazioni:

info@aspiin.it
Tel. 0775/824193
Fax 0775/823583

Avviso Pubblico-PROSPEX PMI-II Finestra

Secondo_Catalogo_PROSPEX