Riaprono le iscrizioni al Premio “Storie di alternanza” (Sessione I Semestre 2018)

Riaprono le iscrizioni al Premio “Storie di alternanza” (Sessione I Semestre 2018)

Si ricorda che dal  1° febbraio e fino al 20 aprile 2018 riaprono le iscrizioni al Premio “Storie di alternanza” (Sessione I Semestre 2018)

Le modalità di partecipazione al Concorso restano identiche a quelle già sperimentate nella sessione del 2017: è prevista, infatti, una selezione e premiazione a livello nazionale a seguito di una prima selezione che sarà effettuata a livello territoriale da ciascuna Camera di commercio. La premiazione nazionale dei vincitori avverrà nel corso di un evento organizzato a Roma nel prossime mese di maggio. 

L’iniziativa mira ad accrescere la qualità e l’efficacia dei percorsi di alternanza scuola-lavoro, facendone, con la collaborazione attiva delle imprese e degli altri Enti coinvolti, un’esperienza davvero significativa per gli studenti attraverso il “racconto” delle attività svolte e delle competenze maturate nel percorso di alternanza scuola-lavoro.

Le modalità di partecipazione sono indicate nel Bando

Per maggiori informazioni:

 

http://www.fr.camcom.gov.it/content/premio-storie-di-alternanza-sessione-i-semestre-2018-dal-1deg-febbraio-al-20-aprile-2018